Affilella affilatrici per coltelli da cucina e forbici

Affilella

Affilatrice per coltelli da cucina e forbici.

Dettagli stilizzati dell'affilatrice elettrica

L'affilatrice per coltelli da cucina Affilella è una macchina affilatrice professionale per coltelli da cucina e forbici.

Ha due mole elicoidali rivestite in CBN (Nitruro di Boro Cubico) per l'affilatura dei coltelli, una mola ceramica per l'affilatura delle forbici e una mola abrasiva lamellare per la lucidatura del bisello dei coltelli e delle forbici.

Al fine di fornire un servizio efficiente e completo MVM propone, a chi è interessato all'acquisto di Affilella, un corso di formazione a carattere tecnico da effettuare presso la nostra sede.

Questo corso permetterà all'acquirente di poter operare sulla macchina correttamente in poche ore.

Inoltre offriamo a richiesta il contratto di assistenza annuale che garantisce una revisione della macchina una volta all'anno (naturalmente sono esclusi ricambi e materiale di usura), oltre ad assistenza telefonica e riparazioni gratuite presso la nostra sede qualora la macchina presentasse problemi di funzionamento.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Potenza motore 0.18 kW
Tensione 220V 1 fase / 50Hz
Diametro mole per coltelli Ø 120 mm
Diametro mole per forbici Ø 110 mm
Diametro mole per sbavare Ø 110 mm
Angolo filo coltello 30°
Angolo filo forbice 45°
Peso 50 Kg
Dimensioni (L x P x A) 370x290x270 mm
Accessori Aspiratore polveri

Per ogni ulteriore informazione contattateci direttamente.

Chiamaci subito
0522 632266

oppure

Richiedi informazioni




Note

1) Preso atto dell'informativa Privacy art. 13 Reg. UE 679/2016 autorizzo il trattamento dei dati di cui al presente modulo di contatto per i fini e le modalità indicate nell'informativa
(consenso necessario per inviare la richiesta):
Autorizzo   Non autorizzo

2) In relazione al trattamento dei dati ( indirizzo e.mail ), da parte di MVM S.r.l. per finalità di marketing, attività promozionali e offerte commerciali, sono a conoscenza che in qualsiasi momento posso ritirarne il consenso contattando il Responsabile del Trattamento come indicato nell'informativa:
Autorizzo   Non autorizzo

Video tutorial

Passo-passo, l'installazione, il funzionamento e la manutenzione delle affilatrici Affilella.

scopri come funziona

vai al video

Le applicazioni della affilatrice professionale Affilella

Affilatura lame
Le mole per l'affilatura dei coltelli sono elicoidali Ø120 mm e compenetranti formando fra loro un angolo costante di 30°.

Il rivestimento in CBN consente la lavorazione a secco senza problema di surriscaldamento della lama e garantisce un'ottima finitura semplicemente facendo scorre la lama fra le due mole.
Affilella - dettaglio affilatura forbici
La mola per l'affilatura delle forbici è cilindrica Ø110 mm.

Il riferimento in alluminio a 45° permette di eseguire una corretta affilatura semplicemente appoggiandovi il dorso della lama contro e facendo scorrere il filo delle forbici sulla mola.
Affilella - dettaglio affilatura coltello
La mola abrasiva lamellare per la lucidatura del bisello dei coltelli e delle forbici in "non tessuto" Ø110 mm è morbida e flessibile, ciò consente una grande adattabilità al profilo del bisello, inoltre non si surriscalda, non vibra, è silenziosa, lavora a secco e offre un'ottima finitura semplicemente facendo scorrere il bisello sulla mola.